app-icon-largeWonder International Inc, ha avviato, da ormai 3 anni, lo studio e lo sviluppo di una piattaforma tecnologica innovativa che mira a rompere gli schemi contemporanei nell’ambito della ricezione e della creazione dei contenuti multimediali. Wonder Mobile App vuole rendere il video-making professionale accessibile a tutti.
I video creati possono essere sia condivisi trasversalmente in tutti i vari canali online, ma anche geolocalizzati e taggati rispetto a luoghi e temi d’interesse.

L’utente di Wonder, grazie al nostro sistema di profilazione dinamica, potrà ricevere solo i video che gli interessano, dove e quando ne ha più bisogno. Wonder Mobile App consente agli utenti di poter sfruttare a pieno le caratteristiche multimediali dei propri smartphone per creare contenuti di alto livello, grazie ai template organizzati per occasioni d’uso. Inoltre, Wonder ambisce a diventare la raccolta più vasta al mondo di video crowd-sourced, per assurgere a una wikipedia visiva, o meglio, a una videopedia.
La natura innovativa di Wonder Mobile App ha reso possibile la selezione e la partecipazione al Web Summit (uno dei principali eventi di risonanza mondiale in campo tecnologico), la prima finestra in cui Wonder International ha reso pubblico il suo progetto.
Android Wonder Mobile App è stata lanciata in versione Alpha il 15 dicembre 2015.
La versione Beta è prevista per febbraio 2016, e quella definitiva, online a marzo-aprile 2016.

www.wonder-app.com